Road Smash 2: nuovo gioco di corse in 3D

La nostra redazione, come ben saprete, è sempre propensa a darvi tutte le news possibili e immaginabili del mondo della tecnologia, stesso discorso vale per i videogiochi, infatti è stato lanciato un nuovo gioco di corse, dal nome di “Road Smash 2: Hot Pursuit“: dalle meccaniche particolari e anche con una buona modalità di editing; vediamo i dettagli.

Road-Smash-2

 

Dall’immagine sovrastante è facilmente interpretabile che in questo gioco sono presenti varie macchine tra cui spicca la possibilità di modificarle con vernici personalizzabili, neon oppure potenziamenti di vario genere. Il chè rende questo videogame un bel passatempo per tutti gli amanti delle corse. Inoltre, il team ha confermato che questo titolo è stato ottimizzato per i seguenti dispositivi: Samsung Galaxy S3,  Samsung Galaxy Note 3, Google Nexus 4, Samsung Galaxy Tab 2 e Kindle Fire e superiori, quindi esso sarà compatibile con tutti i smartphone/tablet successivi a quelli elencati.

Invece per quanto riguarda la grafica, questo titolo presenta delle ambientazioni in 3D con una meccanica di gioco simile ai runner-game, ciò vuol dire che l’obiettivo è uno solo: quello di resistere il più a lungo!

Il suddetto gioco è gratuito con la formula dei pagamenti in-app (per sbloccare i potenziamenti o macchine in anticipo rispetto quei giocatori che non pagano). Ci lasciamo con il trailer di rilascio e il badge per il download del gioco, naturalmente nel Google Play Store.

Road Smash 2: Hot Pursuit
Developer: Zillion Whales
Price: Free+

Se hai interesse per Android L, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *