Samsung Ativ S Windows Phone 8.1.1: ecco l’informazione ufficiale di Samsung

Abbiamo scoperto che presto Samsung Ativ S potrebbe ricevere la nuova versione del sistema operativo mobile Windows Phone 8.1.1. La notizia inizialmente è apparta in rete per via della pubblicazione di alcuni screenshot ma poi tra i forum è corsa voce che alcuni contatti abbiamo potuto testare la novità senza iscrizione al programma preview.

Sembra essere ufficiale quindi che sarà l’Europa dell’Est a ricevere per la prima volta la nuova versione Windows Phone 8.1.1 per il Samsung Ativ S, e non ancora in Italia dove richiederà un po’ più di tempo per l’arrivo.

image_new

L’aggiornamento Windows Phone 8.1.1 per Samsung Ativ S è stato rilasciato solo per gli utenti che non sono iscritti al programma Developer Preview. In Italia Samsung fa sapere che l’aggiornamento non è ancora disponibile per l’Italia, tale messaggio si può leggere all’interno della community Samsung.

Samsung: ATIV SE Windows Phone in arrivo

“Attualmente – precisa il testo – la versione Italia del nostro terminale Samsung Ativ S non ha ancora ricevuto l’aggiornamento ufficiale. Non nego di aver letto anche io qualcosa per quanto riguarda terminali ATO, ma per noi ancora nessuna news. Per quanto riguarda gli utenti che hanno già installato la DP – precisa l’operatore – bisogna verificare se MS rilascerà una patch come già avvenuto per i terminali di propria produzione, in modo da installare ugualmente l’aggiornamento. Ad ogni modo, non avendo ancora visto le specifiche dell’update che verrà rilasciato nel nostro paese, non ho modo di indicarvi se sarà necessario attendere un ulteriore aggiornamento o se il terminale scaricherà normalmente l’update via OTA, avendo già la DP Update 1 installata”.

Fonte: Samsung forum

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *