Samsung Cromebook 2 con il nuovo processore Intel Celeron

Hai fin ora utilizzato Cromebook e lo hai trovato utile e pratico? Ti informiamo allora che è in arrivo una nuova versione Samsung Cromebook 2, ma a sorpresa, invece di essere dotato di un processore Exynos utilizzato nei modelli precedenti, il nuovo Cromebook ha a bordo il nuovo processore Intel Celeron.

Samsung-Cromebook-2

 Ti potrebbe interessare anche Samsung Galaxy Tab S

Quali sono le caratteristiche del Samsung Cromebook 2? Dispone di un display FWXGA da 11,6 pollici, un processore 2.58GHz Intel Celeron N2840 Bay-Trail, 2GB di RAM, e 2GB di spazio di archiviazione interna.

Sul nuovo dispositivo nulla è lasciato al caso, neanche nell’estetica; infatti è molto elegante, con finiture in pelle sul dorso, simili a quelle del Galaxy Note 4, due uscite USB (3.0 e 2.0), ed una batteria della durata di 9 ore con un utilizzo costante e tipico.

Il nuovo Samsung Cromebook 2 ha un’altra particolarità: E’ il primo Cromebook che include una guida Google; gli utenti, a necessità, lo potranno utilizzare semplicemente digitando la dicitura “Chrome: Help”nella barra degli indirizzi di Chrome. Attualmente il servizio di assistenza Crome è disponibile dalle 10:00 alle 19:00.

Samsung ha deciso che offrirà anche servizi Preminum come AirDroid Premium, Wunderlist Pro e Little Bridge per la gestione delle attività. Questa nuova versione di Samsung Cromebook 2 sarà in vendita la prossima settimana per soli $250. E in Italia? Quando sarà disponibile? Non lo sappiamo ancora, aspettiamo e vediamo l’evolversi degli eventi!

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *