Samsung Galaxy A3 dual sim certificato dalla FCC

In queste ultime settimane è sempre stato al centro dell’ attenzione, un terminale atteso da mezzo mondo, a realizzarlo non poteva che essere la casa produttrice Samsung, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy A3, un nuovo terminale che appartiene alla gamma Galaxy A che sia come estetica sia per materiali con cui è stata realizzata ha preso spunto dall’ ottimo Galaxy Alpha.

A darci l’ indiscrezione è stato il famosissimo ente di origini americane FCC, il quale ha da qualche giorno approvato anche il modello dual-sim, equipaggiato solo della connettività 3G.

Samsung Galaxy A3

Entrando più nello specifico, ora vi andiamo a ricordare quelle che saranno le caratteristiche tecniche più importanti di questo Samsung Galaxy A3: processore targato Qualcomm Snapdragon 410 con 4 core a 64 bit che permetteranno di gestire qualsiasi tipo di applicazione senza alcun problema, ram da 1GB, schermo che presenta una diagonale da 4.8 pollici con tanto di risoluzione QHD pari a 960 x 540 pixel, presenza di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, storage da 8GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD.

In conclusione, questo Samsung Galaxy A3 dovrebbe avere dalla sua l’ ultimo aggiornamento ad Android versione KitKat 4.4.4, con possibilità di aggiornarlo eventualmente a Android Lollipop 5.0 vista la presenza del processore a 64 bit. In conclusione, parlando del materiale con cui è stato sviluppato il telefono, la scocca esterna sarà completamente in metallo. Che ne dite di questo smartphone di Samsung?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *