Samsung Galaxy A5 VS Samsung Galaxy A3 VS Samsung Galaxy Alpha: Specifiche a Confronto!

Samsung Galaxy A5 VS Samsung Galaxy A3 VS Samsung Galaxy Alpha: quest’oggi sono stati presentati i nuovi smartphone di Samsung ed è molto interessante il loro design, per questo motivo li andiamo a comparare con l’ottimo Galaxy Alpha!

Il Samsung Galaxy A5, Galaxy A3 e Galaxy Alpha non lasciano nulla al caso, finalmente nei prodotti dell’azienda coreana nemmeno il design è tralasciato, in quanto vengono presentati come gli smartphone della società più sottili mai prodotti fino ad oggi: solo 6,7 millimetri (Galaxy A5 e Galaxy Alpha) e 6,9 millimetri (Galaxy A3).

Samsung Galaxy A5 VS Samsung Galaxy A3 VS Samsung Galaxy Alpha (4)

Entrambi i nuovi Samsung della serie A sono ottimizzati proprio per i social network, grazie alla presenza dell’LTE e la fotocamera frontale da 5 MP che permette di realizzare selfie di qualità, questa è la fotocamera frontale più performante di tutta la serie Galaxy! Il Samsung Galaxy A5 sfoggia un display Super AMOLED da 5 pollici HD con processore quad-core da 1,2 GHz, poi troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, una batteria 2300 mAh e a bordo abbiamo Android 4.4 KitKat.

Per quanto riguarda il Galaxy A3, questo dispone di un display Super AMOLED da 4,5 pollici con 540 x 960 pixel di risoluzione, un processore sempre quad-core, 1 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione espandibile e una batteria da 1900 mAh e a bordo abbiamo Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy Alpha monta il processore SAMSUNG Exynos 5 Octa 5430 Cortex A15 / Cortex A7 con 2GB di Ram e la memoria interna è da ben 32 GB (effettivi circa 26 GB) e non è presente l’espansione tramite micro SD! La fotocamera principale è da 12 MP e a bordo abbiamo sempre Android 4.4 KitKat.


Samsung Galaxy A5 VS Samsung Galaxy A3 VS Samsung Galaxy Alpha Samsung Galaxy A5 VS Samsung Galaxy A3 VS Samsung Galaxy Alpha (2)

 

Samsung Galaxy A5 VS Samsung Galaxy A3 VS Samsung Galaxy Alpha (3)

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *