Samsung Galaxy A7 rivelate le specifiche tecniche tramite un benchmark

Il nuovo top di gamma della Serie Samsung A, ovvero Samsung Galaxy A7, ha fatto parlare di sé su Internet mostrando, dopo un benchmark le sue specifiche tecniche, eccole!

galaxy-a7-gfx-466x400

Il noto sito di benchmarck GFXBench ha recentemente mostrato un test effettuato dal nuovo top di Gamma della serie A di Samsung, Samsung Galaxy A7, mostrando tutte le sue caratteristiche teniche.

Il nuovo dispositivo di casa Sasmung avrà un display con risoluzione Full HD da 5.2 pollici, un processore SnapDragon 615 Octa Core con un clock fissato ad 1,5 Ghz a 64 bit, abbinata ad una RAM da 2 GB ed un processore grafico Adreno 405. La memoria interna a disposizione dell’utente sarà di 16 GB, meno quelli usati dal sistema operativo Android.

L’esperienza fotografica con questo nuovo Samsung Galaxy A7 potrà essere eccellente, troviamo infatti due sensori, quello anteriore da 4,7 Mp e quello posteriore da ben 13 Mp, per ottimi scatti in ogni condizione. La versione Android di questo nuovo Samsung Galaxy A7 sarà l’ultima attualmente disponibile, ovvero Android 4.4.4 KitKat, ma non ci sono dubbi che lo smartphone riceverà l’aggiornamento ad Android Lollipop, per poter sfruttare tutte le novità del sistema operativo Google, tra cui la funzione a 64 bit che il processore di questo nuovo Samsung Galaxy A7 dispone.

Lo smartphone avrà anche un profilo estetico da non sottovalutare, infatti il Samsung Galaxy A7 monterà dei materiali nobili sulla propria scocca proprio come accade per Samsung Galaxy Alpha. Per ulteriori dettagli sul nuovo top di gamma Samsung rimanete collegati sul nostro sito, MobileOS.it

 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *