Samsung Galaxy Ace 4 in uscita in Inghilterra

L’attesa è finita! Il 17 Ottobre uscirà in Inghilterra il Samsung Galaxy Ace 4, per lo stesso giorno è prevista anche l’uscita del Galaxy note 4; entrambi saranno disponibili per l’acquisto negli “Experience Store” di Samsung.

Samsung-Galaxy-Ace-4.

 Ti potrebbe interessare anche Samsung Galaxy Note 4 

Ines van Gennip (Direttore Marketing della Divisione IT & Mobile della Samsung Inghilterra e Irlanda) ha dichiarato, parlando del Samsung Galaxy Ace 4,che questo cellulare “offre la migliore esperienza d’intrattenimento di navigazione web o visione dei film in HD perché combina la tecnologia di visualizzazione di classe mondiale con una super-velocità da 4G”

Naturalmente, il Samsung Galaxy Ace 4, essendo un dispositivo di fascia media, non ha veramente una tecnologia di visualizzazione di classe mondiale ma dispone di un display Super AMOLED, che offre colori vividi e neri scuri anche se con una risoluzione WVGA (800 × 480).

Ma quali sono le altre caratteristiche del Samsung Galaxy Ace 4? Un processore quad.core da 1.2GHz , 1 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una fotocamera frontale VGA, 8GB di memoria interna, uno slot microSD, una connettività 4G LTE ed una batteria da 1,900 mAh. Funziona su Android KitKat con TouchWitz UX.

La Samsung per ora non ha rivelato il prezzo del Galaxy Ace 4, ma dato che l’uscita è prossima, il mistero sarà presto svelato. E i colori? È disponibile in color carbone o bianco classico: inizia ora a scegliere il colore del tuo prossimo Samsung Galaxy Ace 4 in attesa della sua uscita anche in Italia!

 

Fonte

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *