Samsung Galaxy Note 10.1 2015 fa la sua comparsa sul sito Samsung

E’ stato rilasciato sul mercato più di un anno fa, sicuramente ha bisogna di un aggiornamento importante, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 10.1.

Fatto questo piccolo accenno, in queste ultime ore, si è tornati a parlare di questo tablet, quest’ ultimo, infatti, è apparso in una sua nuova versione sul sito ufficiale di Samsung. Sicuramente una notizia che in tanti stavano aspettando con trepidazione, alla fine dei conti non è neanche una sorpresa, prima o poi il Galaxy Note 10.1 sarebbe stato aggiornato. La cosa più strana è che tale indiscrezione ci arriva in netto anticipo, visto che di solito il tutto avviene prima della presentazione del prodotto, o al CES che si tiene a Las Vegas oppure al MWC di Barcellona.

Samsung Galaxy Note 10.1

Ora come ora, non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda i componenti interni di questo nuovo modello 2015. Prendendo spunto dalle indiscrezioni sul web, si pensa all’ innesto di un processore a 64-bit che sarà in grado di far girare qualunque tipo di applicazione, con tutta probabilità, al 90 per cento verrà migliorata anche la S-Pen, possibilità di vedere anche uno schermo con una risoluzione molto più alta. Molto difficile al momento valutare se si tratti di uno schermo LCD oppure con tecnologia Super Amoled. Per saperne di più non ci resta altro che aspettare, una cosa è certa, sarà un’altra bella sfida con Apple, che da non tanto tempo ha presentato i suoi nuovi iPad, ne vedremo delle belle, restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *