Samsung Galaxy Note 4 dual sim disponibile in Cina

La casa produttrice Samsung senza pensarci due volte ha ufficialmente rilasciato in queste ultime ore in Cina il Samsung Galaxy Note 4 dual sim.

Per chi fosse realmente interessato, il nuovo top di gamma dell’ azienda sudcoreana potrà essere comprato dai fan cinesi senza abbonamento, ma anche con i più importanti gestori di telefonia mobile presenti nel posto, ovvero China Telecom e China Unicom.

Samsung Galaxy Note 4

Nonostante questo Note di quarta generazione venga proposto con una sim doppia, le caratteristiche tecniche rimarranno sempre le stesse, schermo con una diagonale di 5.7 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione QHD, la CPU è targata Qualcomm Snapdragon 805 con 4 core che agiscono ad una velocità di calcolo pari a 2.7Ghz, ram da 3GB, storage da 32GB, 64GB che potrete ampliare con una microSD, lettore di impronte digitali, sensore UV, sensore per monitorare i battiti del cuore, due ottime fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 3.7 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie, per finire, ottima batteria da 3000 mAh.

In conclusione, prima di salutarci, vi ricordiamo come questo Samsung Galaxy Note 4 dual sim si può trovare già sul mercato in Cina e viene rilasciato nelle seguenti colorazioni: Frost White, Charcoal Black e Bronze Gold al costo non indifferente di 700 euro per quanto riguarda il modello senza abbonamento. Che dire, secondo voi, è meglio acquistare questo Note 4 oppure i due nuovi iPhone 6 presentati  da Apple, chi la spunterà?

VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *