Samsung Galaxy Note 4 finalmente annunciato in Italia

La notizia è di un paio di ore fa, grazie al rilascio di un comunicato stampa, la casa produttrice Samsung ha fatto sapere che il tanto amato Samsung Galaxy Note 4 è disponibile anche per il nostro Paese svelandone cosi il costo finale e la data d’ uscita.

Finalmente ci siamo, possiamo mettere un grosso punto alle moltissime indiscrezioni uscite fino ad oggi. Il Note di quarta generazione si può finalmente trovare in Italia dalla giornata di oggi ad un costo incredibile di 769 euro, come già si vociferata da qualche giorno sul web. Per chi fosse realmente interessato, potrà procedere all’ acquisto di questo nuovo gioiello dell’ azienda sud-coreana nei maggiori negozi di elettronica.

Samsung Galaxy Note 4

Entrando più nello specifico, questo Samsung Galaxy Note 4 al momento verrà rilasciato nelle seguenti colorazioni: Charcoal Black, Frost White e Bronze Gold.

In conclusione, prima di salutarci, al momento Samsung Italia non ha rilasciato, purtroppo, nessuna informazione se le altre colorazioni arriveranno più in la anche nella nostra Penisola, dunque per quanto riguarda il modello italiano al momento si potranno trovare solo i tre che vi abbiamo scritto sopra.

Come già vi abbiamo detto, il prezzo di questo nuovo terminale di Samsung è sicuramente alto, anche se c’ è da sottolineare come il Note 4 ha tutto quello che serve per essere considerato uno degli smartphone migliori di questo 2014. Lo acquisterete anche voi? oppure aspetterete che il costo scenda? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *