Samsung Galaxy Note 4 può essere inciso con un coltello, provare per credere?

Sei un appassionato di tecniche Ninja o semplicemente sei molto distratto e distruggi uno Smarthone a settimana? Con il Samsung Galaxy Note 4 sembra proprio che questo non sarà più un problema per te perchè il nuovo Smartphone sembra indistruttibile.

All’inizio di questo mese in rete girava un video in cui si vedeva una persona giocare a Fruit Nimja con un coltello (hai presente? Il gioco in cui con un coltello i Ninja tagliano al volo dei frutti che cadono), sul Sony Xperia Z3, ma si può fare anche su altri dispositivi? Nel caso te lo stia chiedendo, la stessa cosa si può fare anche con il nuovo Samsung Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy Note 4Leggi anche Design Samsung Galaxy Note 4

Ora su Youtube gira un video che mette in mostra l’alta sensibilità del display del Samsung Galaxy Note 4, qualcuno si è preso la briga di metterlo alla prova incidendo lo schermo del telefono giocando a Friut Ninja sul display del telefono; inutile dire che l’esperimento riesce perfettamente, il display del Galaxy Note 4 non viene minimamente danneggiato dal coltello ed anche i tasti funzionano a contatto con la lama; questo grazie al Gorilla glass di cui è dotato e che ha funzione di proteggerlo.

A partire da questo mese il Samsung Galaxy Note 4 è disponibile in tutti i mercati mondiali: Le sue caratteristiche principali sono quelle di  avere lo schermo da 5,7 pollici ed ha una risoluzione molto alta (1440 x 2560 pixel). Ora puoi acquistare il tuo nuovo Galaxy Note 4, ma ti consigliamo di non provare ad emulare il video, magari il telefono non si romperà ma la tua mano si!

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *