Samsung Galaxy Note 4 tocca le 4.5 milioni di unità vendute

Con tutta probabilità il nuovo Samsung Galaxy Note 4 sta andando ancora meglio di quanto ci si aspettasse, infatti, stando ad un report pubblicato da qualche ora a questa parte dal noto sito di origini sud-coreane chiamato News1, il nuovo terminale dell’ azienda sud-coreana fino a questo momento è riuscito a toccare l’ incredibile traguardo di 4.5 milioni di unità vendute in tutto il mondo solamente in un mese.

Si tratta del risultato più importante ottenuto fino ad oggi da parte della casa produttrice Samsung. C’è anche da sottolineare come il Note 3 nello stesso arco di tempo era riuscito ad arrivare a quota 5 milioni, ma la sua disponibilità è stata fin da subito in tutti i Paesi, considerando che a riguardo non ci sono stati neanche problemi di produzione.

Samsung Galaxy Note 4

Prima di chiudere il discorso, vi ricordiamo come nel nostro Paese il Samsung Galaxy Note 4 si può trovare ad un costo di 769 euro, quest’ ultimo presenta dalla sua uno schermo con una diagonale da 5.7 pollici, la tecnologia del display è Super Amoled, mentre la risoluzione è pari a 2560 x 1440 pixel. Ottima la memoria ram da 3GB, per non parlare della CPU targata Qualcomm Snapdragon 805 quad core con frequenza di 2.7 Ghz.

Rom da 32GB che si potrà ampliare fino ad un massimo di 128GB grazie ad una microSD. Piattaforma Android 4.4 Kit Kat, con aggiornamento previsto ad Android 5.0 Lollipop, presenza di un lettore di impronte digitali e per finire due fotocamere, frontale da 3.7 megapixel perfetta per chi ama i selfie e posteriore da 16 megapixel. Cosa ne pensate voi di questo Samsung Galaxy Note 4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *