Samsung Galaxy Note 4: Nuovo Video con Protagonista la S Pen

Samsung Galaxy Note 4 è il nuovo top di gamma dell’azienda coreana annunciato il mese scorso durante la fiera di Berlino IFA. Noi che eravamo lì e vi abbiamo già fornito l’anteprima di questo nuovo prodotto, la trovate qui: Preview Samsung Galaxy Note 4 – Video Anteprima dal Lancio @ IFA 2014

Il Samsung Galaxy Note 4 offre una maggiore interazione rispetto ai telefoni classici grazie proprio alle S Pen, il fiore all’occhiello di Samsung rispetto alla concorrenza. E Samsung è ben felice di produrre un video che mostra alcune delle cose che l’ S Pen riesce a fare.

Samsung Galaxy Note 4

Leggi Anche => Date di Rilascio Samsung Galaxy Note 4 

Ad esempio, con Smart Select, è possibile copiare più immagini e includerle in una email. È inoltre possibile utilizzare la S Pen per salvare informazioni e usarle su un altro sito web o app. Con Photo Note, è possibile scattare una foto di una nota o lavagna, e modificarlo. Tutte queste caratteristiche potrebbero rivelarsi utili per coloro che utilizzano il loro Samsung Galaxy Note 4 per divertimento o per affari.

Quest’anno, Samsung ha un pò di più la concorrenza per il Samsung Galaxy Note 4 grazie ad Apple iPhone 6 Plus (QUI LA NOSTRA RECENSIONE) e Huawei Ascend Mate 7 (QUI LA NOSTRA RECENSIONE), ed anche di un possibile HTC One M8 Max che potrebbe arrivare sul mercato con dellee specifiche incredibili; di conseguenza, la S Pen potrebbe essere l’arma in più e decisiva per Samsung, quando si tratterà di vedere la scelta degli acquirenti.

Ora vi lasciamo al video di Samsung di seguito e ricordiamo brevemente anche le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 4:

  • CPU Snapdragon 805 con 4 core da 2.7Ghz,
  • Android KitKat 4.4.4,
  • due fotocamere: posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.7 megapixel,
  • schermo da 5.7 pollici Quad HD,
  • 3 GB Ram + 32 GB di Rom.

 

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *