Samsung Galaxy Note Edge entro fine anno potrebbe arrivare pure in Italia

Come in tanti di voi sanno già, la casa produttrice Samsung da un paio di giorni a questa parte ha ufficialmente aperto la commercializzazione di uno dei suoi dispositivi più seguiti in questi ultimi mesi, ovvero il Samsung Galaxy Note Edge.

Entrando più nel dettaglio, per chi fosse realmente interessato, questo nuovo top di gamma dell’ azienda sud-coreana si può trovare sul mercato nel nostro Paese a partire dal costo di 769 euro. Il dispositivo è sicuramente uno dei migliori presentati in questo 2014 ma non c’ è da dimenticare come in gioco ci sia anche il suo gemello con uno schermo curvo, più precisamente vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Note Edge.

Samsung Galaxy Note Edge

Spostando la nostra attenzione sull’ uscita in commercio, questo Samsung Galaxy Note Edge potrebbe essere pronto per essere rilasciato almeno in Giappone entro la fine di questo mese di Ottobre, tutto questo grazie ai famosissimi gestori di telefonia mobile locare, ovvero NTT DoCoMo e KDDI e, secondo indiscrezioni uscite sul web qualche ora, anche in America, UK, Australia, Canada, Corea del Sud e Cina.

Per tutti coloro che non vedono l’ ora di assaporare il terminale in Italia, altri rumors hanno fatto sapere che il prodotto potrebbe fare la sua comparsa al 90 per cento prima delle feste natalizie di quest’ anno. L’ unica pecca di questo smartphone, visto che Samsung ha tutta l’ intenzione di realizzarlo in quantità limitate, sarà l’ eccessivo costo che proporrà. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: voi spendereste tanto per acquistare un telefono curvato verso una parte? A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *