Samsung Galaxy Note Edge in India entro fine anno

Stai programmando un viaggio in India entro fine anno? Potrebbe essere una buona occasione per avere tra le tue mani il nuovo Samsung Galaxy Note Edge ad un prezzo inferiore (immaginiamo) rispetto all’Europa, ma la casa coreana non ha lasciato indiscrezioni in merito al suo prezzo di acquisto.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ti potrebbe interessare anche Scheda tecnica Samsung Galaxy Note Edge e Samsung Galaxy Note Edge ufficiale

Arriverà nel continente indiano entro la fine del 2014; lo ha annunciato Samsung India durante un evento dedicato proprio a questo Smartphone. E da noi quando uscirà? Dobbiamo attendere, per ora è acquistabile solo nella sua casa natale ossia in Corea.

Ma prima di acquistarlo vogliamo ricordare le sue caratteristiche?

Il Samsung Galaxy Note Edge ha un processore Snapdragon 805 da 5,6 pollici, un display QHD super AMOLED curvo, 2,7 GHZ quad-core, 3 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, uno slot per la scheda microSD, una fotocamera primaria da 16 Megapixel con IOS, ed una anteriore da 3.7 MP ed una batteria da 3000 mAh.

Il Samsung Galaxy Note Edge, come altri dispositivi di nuova generazione, è anche dotato di sensore per il rilevamento delle impronte digitali, un monito di frequenza cardiaca per fare sport senza rischi, ed una penna stilo per non sporcare il display. Le funzioni di connettività includono 4G LTE, Wi-Fi ac/d /g/n, Bluetooth v4.1, porta IR e porta microUSB v2.0.

Il Samsung Galaxy Note Edge è il secondo dispositivo della casa coreana con schermo flessibile; fin ora il primo dispositivo con schermo rotondo era disponibile solo nel suo paese natale ossia in Corea.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *