Samsung Galaxy S5 Active a breve in Europa

Finalmente ci siamo, anche il tanto atteso Samsung Galaxy S5 Active, il modello resistente del GS5 Base dell’azienda sud-coreana, molto prima del previsto potrebbe fare la sua comparsa in tutta Europa e dunque anche nel nostro Paese.

Questo è quanto abbiamo saputo dal noto sito di SamMobile. Un tipster segreto ha rilasciato su Internet una foto che fa vedere il Galaxy S5 Active nella sua versione europea, facendo intuire come rispetto al modello uscito già in America a cambiare è solamente il nome in codice, niente di più.

Samsung Galaxy S5 Active

Entrando più nel dettaglio, ecco quelli che sono i componenti interni più importanti di questo Samsung Galaxy S5 Active: prima di iniziare, ci teniamo a ricordarvi come il dispositivo presenta dalla sua tanto di certificazione IP67 e MIL-STD-810G tutto questo sta a significare che il terminale può resistere senza alcun problema all’acqua, urti e polvere, passiamo poi alla connettività 4G LTE, ultimo aggiornamento al sistema operativo Android versione KitKat 4.4, schermo con una diagonale di 5.1 pollici e risoluzione in Full HD con tanto di protezione Corning Gorilla Glass.

Spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo il modello Qualcomm Snapdragon 801 che possiede un quad-core capace di agire a 2.5Ghz, in poche parole, nessun problema nel governare più app in contemporanea, non è finita qua, presenza di una GPU Adreno 330, ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare fino ad un massimo di 128GB, per finire, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 2, ottima l’autonomia grazie ad una batteria da 2800 mAh.

I colori disponibili sono i seguenti: Titanium Grey e Cemo Green per un costo totale di 629 euro.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *