Samsung Galaxy S6 con schermo QHD e Ram da 4GB?

Dopo aver parlato in questo ultimo periodo senza sosta del Samsung Galaxy Note 4 e il Galaxy Edge dell’ azienda sud-coreana, entrambi presentati durante i primi giorni del mese di Settembre all’ IFA 2014 di Berlino, in queste ultime ore sul web iniziano a spuntare le prime indiscrezioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6, che al 99 per cento sarà il prossimo top di gamma che commercializzerà Samsung.

Alcune indiscrezioni che arrivano dalla Corea fanno sapere come questo nuovo terminale dovrebbe uscire entro i primi tre mesi del prossimo anno, come più o meno è già accaduto con il Galaxy S5, l’ evento più probabile potrebbe essere il MWC che si tiene di consueto ogni anno nei pressi di Barcellona.

Samsung Galaxy S6

Entrando più nel dettaglio, il Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere realizzato interamente con del materiale in alluminio e il sensore per la scansione dell’iride, che doveva già esserci nel GS5. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche, da quel poco che sappiamo, il nuovo top di gamma dell’ azienda sud-coreana dovrebbe avere dalla sua uno schermo con una risoluzione QHD pari a  1440 x 2560 pixel, la memoria Ram dovrebbe addirittura essere di 4GB, mentre la CPU sarà il modello Exynos 7, annunciato al pubblico un paio di giorni fa.

Ora come ora non vi sappiamo dire altro, ci teniamo a ricordavi che quanto detto non è ancora ufficiale, dunque vi consigliamo di prendere il tutto con la giusta cautela. Con il passare dei giorni ne sapremo sempre di più, l’ unica certezza è che Samsung sta progettando un nuovo terminale di punta, anche se in tal caso non dovesse essere il Samsung Galaxy S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *