Samsung Galaxy serie A: In arrivo il mese prossimo

La Samsung non finisce mai di stupirci, ha sempre in serbo per noi delle sorprese, e come in un campionato di calcio, ha creato tutta la serie A! Si perchè è stata resa ufficiale l’uscita dei dispositivi Samsung Galaxy serie A, ovvero Samung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7.

Samsung Galaxy serie A

Inizialmente erano trapelate indiscrezioni riguardanti il lancio sul mercato mondiale dei nuovi dispositivi Samsung Galaxy serie A nel terzo trimestre di quest’anno, ma questa notizia si è poi rivelata falsa; ora abbiamo una nuova indiscrezione. In una nuova relazione, il sito Corea IT Times ha inizialmente dichiarato che sarebbe uscito nel mese di Novembre solo un dispositivo della serie A: il Samsung Galaxy A7. Ora però  sembra proprio che saranno messi in commercio tutti e tre i nuovi gioielli della casa Samsung, almeno in Cina; probabilmente è stata una scelta strategica fatta pensando all’imminente arrivo del Natale ed agli acquisti che ne conseguiranno.

Secondo il nuovo rapporto, Samsung avrebbe affidato i Samsung Galaxy serie A al produttore cinese Xiaomi e saranno messi in vendita ad un prezzo basso che si dovrebbe aggirare tra $ 350 e $ 500. Questo prezzo in Cina è abbastanza alto rispetto al reddito pro capite cinese; ciò però non dovrebbe comunque essere una fonte di preoccupazione per la Samsung  ed il produttore data l’alta qualità dei loro prodotti. E in Italia quando usciranno i dispositivi Samsung Galaxy serie A? Come spesso accade dobbiamo attendere il loro sbarco in Europa oppure comprare un biglietto per la Cina….  

 

Fonte

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *