Samsung Galaxy Tab 4 10.1 riceve Android 4.4.4

Ne abbiamo parlato poco fa di questo tablet e a poche settimane dal lancio ufficiale di Android Lollipop arriva la notizia che il suddetto dispositivo, il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 pollici, riceverà Android 4.4.4 KitKat; vediamo il changelog ufficiale e il roll-out ufficiale.

AH-Samsung-Galaxy-Tab-S-10.1-3.4-Big

 

In questo aggiornamento del Samsung Galaxy Tab 4 10.1 i veri cambiamenti sono davvero pochi (in quanto non è presente un vero e proprio changelog ufficiale), infatti verranno modificate le voci del sistema operativo in Android 4.4.4 KitKat e aggiunti le nuove meccaniche di sicurezza introdotto da Google al rilascio del penultimo update. Del resto vengono aumentate le prestazioni di questo tablet e altre migliorie di poco conto; questo aggiornamento ha il seguente codice: P607TUVUANI1.

Per quanto riguarda il rilascio, questo update dovrà essere già presente nella barra delle notifiche (poiché viene notificato qualora Samsung ne rilascia uno) e quindi sarà pronto all’installazione, altrimenti sarà possibile avviare il procedimento d’installazione dirigendovi nella voce “Aggiornamenti software” presente nel menù delle impostazioni.

Naturalmente si spera che questo tablet sarà aggiornato al prossimo Android 5.0 Lollipop ma siamo sicuri che questo avverrà: sia per capire le reali potenzialità di questo dispositivo sia per conoscere le varie personalizzazioni di Samsung. Si resta in attesa di possibili ed eventuali aggiornamenti.

Inoltre vi ricordo di dare un occhiata alla nostra recensione di questo tablet:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *