Samsung Galaxy Tab Active ordinabile a $699

Sei un professionista e per lavoro usi molto il Tablet o lo Smartphone? Allora il Samsung Galaxy Tab Active potrebbe essere la scelta giusta! E’ il primo Tablet rinforzato e pensato appositamente per le imprese. Il Galaxy Tab Active sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da questo mese, e potrai pre-ordinarlo al costo di $699. In Europa quale sarà il suo prezzo di vendita?

Galaxy-Tab-Active-03-820x420Ti potrebbe interessare anche Hannspree: il Tablet

E Le sue caratteristiche? La caratteristica principale del Samsung Galaxy Tab Active è quella di essere molto robusta; grazie alla certificazione IP67 è resistente all’acqua e alla polvere ed ha un rivestimento anti-shock che può aiutarla a sopportar una caduta da 1,2 metri, quindi adatto anche a coloro che usano mezzi pesanti o semplicemente sono sbadati.

Il Samsung Galaxy Tab Active è dotato di una connettività NFC sport che aiuterà i professionisti nella gestione del proprio lavoro come i rappresentanti o gli agenti di commercio ed altre categorie del genere.

Il tablet viene venduto anche con una C-Pen che aiuterà nell’uso del dispositivo anche tutte le categorie di lavoratori che usano i guanti. Il Galaxy Tab Active ha uno schermo da 8 pollici (1280 × 800), un processore Snapdragon 400 quad-core, 1,5 GB di Ram, una fotocamera posteriore da 3.1 Megapixel, 16 GB di memoria interna, uno slot microSD ed una batteria da 4.450 mAh adatta a durare 8-10 ore.

Il Galaxy Tab Active funziona con Android 4.4 Kitkat ed è dotata di una guarnizione TouchWiz UX disponibile in titanio verde.

 

Fonte   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *