Samsung Gear Live Smartwatch e Windows 95: Che accoppiata perfetta!

Sei bloccato in treno e devi mandare urgentemente un documento importante al tuo capo? Niente paura! Lo Smartwach Samsung Gear Live è dotato di Windows 95 ed il tuo problema sarà risolto! Non è chiaro il perché la Samsung abbia deciso d’istallare un sistema operativo di 16 anni al suo interno, forse era quello che meglio si adattava allo Smartwatch Gear Live!

Smartwatch-samsung-gear-liveTi potrebbe interessare anche Motorola Moto 360

Lo Smartwatch ha un display è di 1.63 pollici con il software Android; ti basterà alzare il polso per controllare le e mail o le notifiche senza dover cercare il tuo telefono in borsa! Lo schermo sAMOLED è luminoso e con colori brillanti e fornisce una buona visibilità sotto ogni condizione di luce. Il display dello Smartwatch è sempre acceso, e questo ti permetterà di non perdere nessuna informazione; per accedervi basterà un semplice tocco!

Samsung Gear Live ha all’interno anche Google, ma non avrai bisogno di digitare per fare la tua ricerca, farai tutto con la voce; basterà dire “OK Google” e sul tuo Smartwatch comparirà la schermata del motore di ricerca, poi dicendo la parola da cercare ti comparirà la lista di ciò che ti serve; puoi fare la stessa cosa anche per inviare messaggi e prendere note. Lo Smartwatch Gear Live è certificato IP67, ciò significa che è resistente all’acqua e alla polvere, quindi sarai libero di fare qualsiasi movimento senza il pericolo di romperlo. Potrai anche fare sport con il tuo Smartwatch perché Gear Live ha all’interno anche il cardiofrequenzimetro per mantenerti in forma. Il costo dello Smartwatch Gear Live si aggira intorno ai 200 euro e con questo non dovrai più preoccuparti di non sentire il telefono in borsa che squilla o perdere dei messaggi urgenti, perché lo avrai davvero sempre a portata di mano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *