Si aggiorna la Glance Screen dei Lumia

Glance si aggiorna con un piccolo aggiornamento di bugfix e nuove possibilità di visualizzazioni!

nokia-glance-screen-470x260

Oggi è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento da parte di Microsoft per alcuni Lumia riguardante la Glance Screen di alcuni dispositivi Windows Phone. L’applicazione permette di visualizzare delle informazioni, quale orario, data ed altre impostazioni nonostante il dispositivo fosse in stand-bye. Purtroppo la schermata non è disponibile su tutti i dispositivi Lumia, per esempio il recentissimo Nokia Lumia 930 ne è sprovvisto, ma funziona solamente su determinati dispositivi. Saranno disponibili nuove informazioni oltre a quelle già presenti tra cui informazioni derivanti da MSN Meteo e informazioni che si rifanno all’app Benessere&Salute. Oltre a questo cambiamento ci sono anche miglioramenti e bugfix riscontrati nella precedente versione.

Per procedere all’agggiornamento dell’applicazione Glance Screen basterà raggiungere questo link: Scaricare Aggiornamento Glance Screen e fare il download dal vostro computer una volta effettuato l’accesso con i vostri dati. Nel caso in cui non riuscisse il download da PC vi verrà fornita una mail con un link per raggiungere l’applicazione direttamente da cellulare, la mail dovrà essere aperta proprio dal vostro Lumia. Una volta effettuato il download non troverete l’applicazione, ma occorrerà andare nelle impostazioni e trovare la voce “Schermata Glance” una volta entrati vi chiederà di riavviare il dispositivo, una volta riavvito e effettuato l’accesso nel menu “Schermata Glance” dalle impostazioni, potrete vedere le nuove funzione e scegliere se attivarle o meno!

N.B. Nel caso una voltra entrati nella Glance Screen nelle impostazioni, il vostro device non trovasse nessuna applicazione compatibile con la nuova Schermata Glance, aggiornate le applicazioni MSN (vecchie apps Bing) Quali Meteo e Benessere&Salute dallo Store e provate nuovamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *