Signori e Signore ecco a voi il Samsung Galaxy Golden 2!

Un vecchio proverbio popolare dice “Non è tutto Oro quello che luccica”, ma il Samsung Galaxy Golden 2 sembra luccicare per davvero! Finalmente in rete iniziano a trapelare le prime immagini e caratteristiche di questo dispositivo. A differenza del suo predecessore il Galaxy Golden, il nuovo Smartphone ha a bordo il nuovo Android 4.4, un dispositivo di fascia alta con hardware interno aggiornato e display migliorati.

Samsung-Galaxy-Golden-2.

Ti potrebbe interessare anche Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Golden 2 è dotato di un display super AMOLED da 4.6 pollici con risoluzione WXGA (1.280 x 768 pixel), un processore Snapdragon 801 Adreno 330 GPU e 2 GB di RAM. A differenza del Galaxy S5 ed il Galaxy Note 4, il Samsung Galaxy Golden 2 è dotato di una fotocamera principale da 16 megapixel con registrazione video 2160p 4K ma non abbiamo informazioni più dettagliate sul sensore utilizzato dalla casa coreana; in più c’è una fotocamera frontale secondaria con una risoluzione da 2 MP.

Il Samsung Galaxy Golden 2 ha due Slot per le schede microSIM; non sappiamo quali opzioni di connettività avrà esattamente il nuovo dispositivo, ma riteniamo che abbia quelle standard come il Wi-Fi, Bluetooth, A-GPS, ed una porta USB.

Per ora l’unico problema del Samsung Galaxy Golden 2 sembra essere la geolocalizzazione; ossia sembra che esca solo in Cina quindi a meno di fare un viaggio di piacere nel paese del Sol Levante per prenderlo non sarai in grado di comprarlo, ma non arrenderti, chissà che non esca nel prossimo futuro anche in Italia!

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *