Sony: in arrivo il primo store subacqueo

Sony: in arrivo il primo store subacqueo! Sony è una casa produttrice che sopratutto ultimamente sta investendo davvero molto per quanto riguarda l’impermeabilità dei loro prodotti, nello specifico stiamo parlando degli smartphone che fanno parte della categoria Xperia Z, prodotti davvero molto interessanti che aggiungono delle features sempre ricercate e da veri e propri top di gamma.

Sony

Tra le caratteristiche più importanti troviamo sicuramente l’impermeabilità! Questa è una cosa da considerare, perchè Sony in fin dei conti è stata la prima azienda a credere in questo, ovvero nell’aggiungere l’impermeabilità all’interno dei suoi prodotti top di gamma (e non solo) e, solo molto dopo, qualcuno l’ha seguita, per esempio Samsung con il suo Samsung Galaxy S5, ma è anche vero che non tutti i produttori sono andati su questa strada.

Leggi anche: Sony Xperia Z1 vs Sony Xperia Z2: ecco il confronto tecnico di MobileOS.it

La notizia di oggi è la volontà dell’azienda nipponica di aprire uno store subacqueo, ed è una notizia ufficiale, di fatto la stessa Sony ha annunciato che il prossimo 3 dicembre a Dubai sarà costruito questo Store Subacqueo, Sony lo definisce anche come il primo Acquatech store al mondo e non possiamo dargli tolto.

Questo store ha più che altro lo scopo di far capire ai clienti che i dispositivi Sony sono davvero impermeabili e ci sarà anche la possibilità di testare i prodotti impermeabili di Sony stesso all’interno di questo Store e questo è molto importante perchè aiuta ovviamente anche a far scegliere al cliente il suo futuro smartphone.

Lo store a quanto pare quindi è già in costruzione e sarà situato a ben 4 metri al di sotto della superficie del mare, ma non sappiamo se gli smartphone saranno o meno provati e testati con l’acqua salata, questo è da vedere.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *