Sony lancia sul mercato 3 caricatori USB portatili

Sony ha sempre tenuto un occhio di riguardo in più per quanto riguarda gli accessori degli smartphone, e di fatto in questo caso stiamo parlando di prodotti davvero molto interessanti che sono degli ottimi compagni da viaggio, sia per quanto riguarda gli smartphone Sony sia per quanto riguarda gli smartphone non Sony, o comunque che hanno una porta microUSB.

Questi caricabatterie sono venduti in 3 tagli di capacità di memoria, abbiamo quello da 3ooo mah, molto tascabile, quello da 5000 mah e quello da 1000 (che è il top di gamma).

Ovviamente per quanto riguarda sia le dimensioni sia il peso del prodotto varia a seconda delle potenzialità della batteria al suo interno, nel primo caso abbiamo un caricabatteria che pesa davvero poco, il secondo con la batteria da 5000 mah pesa 145 grammi (in questo caso il peso è già abbastanza consistente), successivamente abbiamo il top di gamma (che inizia a farsi davvero importante per quanto riguarda la grandezza e il peso, di fatto per quanto riguarda la grandezza è come se ci portassimo un hard disk dietro, invece pesa ben 245 grammi, un peso che però va bene per chi utilizza molto lo smartphone.

Tutti e 3 dispongono di un uscita di 1.5 A a vantaggio della tecnologia Hybrid gel di Sony che dopo 1000 cicli è assicurata una carica peri al 90%, e questo è davvero molto importante dato il fatto che questi prodotti in fin dei conti non vanno comprati spesso.

Per quanto riguarda sia il prezzo sia per quanto riguarda il lancio dovrebbero arrivare tutti il prossimo mese, ma per quanto riguarda il prezzo non si sa ancora nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *