Sony Xperia Z3 disassemblato rivela un design modulare più facile da riparare

Sony ha perfezionato, nel corso degli anni, la sua linea di dispositivi di punta al top della gamma, denominata Xperia Z, arrivando a livelli qualitativi senza compromessi, in grado di tenere testa alla concorrenza più infuocata.

xperia-z3-interfaccia

L’ultimo ritrovato della casa nipponica si chiama Sony Xperia Z3, dal design irresistibile. Ad una prima, distratta, occhiata potrebbe sembrare nient’altro che un aggiornamento di minore entità del già ottimo Xperia Z2, ma non è così, anzi l’opposto!

Aguzzando la vista e andando oltre la superficie, risulta lapalissiano quanto Sony Xperia Z3 apporti un netto miglioramento sotto ogni profilo. L’incredibile, quasi miracolosa, durata della batteria merita sicuramente una nota speciale, ma non dobbiamo assolutamente trascurare il miglioramento delle prestazioni velocistiche, così come la combinazione perfetta tra il levigato e lussuoso design esterno e la ricchezza di funzionalità interne che lo rendono unico e insostituibile.

Se vi state chiedendo come Sony sia riuscita a stipare tutti i componenti hardware in un corpo metallico che misura appena 7,3 millimetri di spessore, allora, probabilmente, sarete impazienti di vedere Sony Xperia Z3 messo a nudo, componente per componente, per acquisirne ogni segreto. E qui arriviamo noi di MobileOS, che abbiamo proprio quello che cercate per lenire la vostra sete di sapere – per gentile concessione del sito specializzato Ewisetech.

Indovinate un po’, il layout interno dei componenti di Sony Xperia Z3 è tanto impeccabile quanto risulta essere l’esterno. Similmente a quanto visto su Xperia Z2, anche Sony Xperia Z3 impiega il tipico design modulare della componentistica interna, come da tradizione Sony.

xperia Z3 2

xperia Z3 3

Questa soluzione assicura una estrema facilità nelle riparazioni e nelle sostituzioni, potendo agire sul singolo componente senza dover stravolgere quelli limitrofi, sempre a condizione che qualcosa di spiacevole accada al vostro fiammante Sony Xperia Z3, dal momento che possiede tutte le certificazioni per resistere senza indugi ad urti, acqua e polvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *