Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: Parte una Maestosa Campagna Pubblicitaria!

L’azienda giapponese con l’arrivo, in contemporanea mondiale, sul mercato di Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, annuncia la nuova campagna pubblicitaria ‘Demand Great’ che incoraggia i consumatori a chiedere sempre il meglio.

“La serie Xperia Z3 di Sony Mobile è stata studiata per quelle persone per cui ciò che è semplicemente ‘buono’ non è abbastanza” ha dichiarato Louise Forbes, Director of Product Marketing Creation, Sony Mobile Communications. “Questa campagna fa leva sulla passione di coloro che rifiutano di accontentarsi e ‘esigono il meglio’ dal proprio smartphone o tablet”.

Ti potrebbe interessare anche:

IFA 2014 Sony Xperia Z3 002

La campagna incoraggia i consumatori a non scendere a compromessi quando si tratta di acquistare uno smartphone, rimarcando particolarmente quale sia la differenza tra un buon e normale prodotto e un dispositivo eccellente, come Sony Xperia Z3 o Xperia Z3 Compact.

Lo slogan ‘Don’t settle for good. Demand great’, che in Italia diverrà ‘Non accontentarti. Esigi il meglio’ , è stato utilizzato su tutti i media per evidenziare i tratti davvero distintivi e unici della nuova serie Sony Xperia Z3.

La campagna pubblicitaria è stata sviluppata in collaborazione con adam&eveDDB – affermata agenzia di comunicazione – e DigitasLBi, agenzia globale specializzata in marketing e tecnologia ed il lancio è avvenuto da oggi in tutto il mondo, come confermatoci dall’arrivo del comunicato stampa nella nostra redazione.

Il video di 60 secondi, realizzato da adam&eveDDB, mette in scena le incredibili prestazioni di Sony Xperia Z3 nell’eseguire foto ottimali in condizioni di scarsa luminosità, il video riprende un gruppo di snowboarder mentre scende dal versante di una montagna innevata, nel buio più completo, dando vita a un incredibile spettacolo di luci.

Il video è da ora online su YouTube e vi lasciamo subito alla nuova campagna pubblicitaria della serie Sony Xperia Z3, mentre sul sito ufficiale www.sonymobile.com/demandgreatstories è possibile vedere la serie di video ‘Demand Great’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *