Sony Xperia Z3X: Un Top di Gamma dalla Fotocamera Mostruosa?

Sony Xperia Z3X potrebbe essere il nome del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda nipponica oppure rappresentare una variante con una potentissima fotocamera dell’attuale e appena uscito sul mercato Sony Xperia Z3.

Il Sony Xperia Z3 è stato solo recentemente rilasciato e ci stanno già arrivando indiscrezioni su un altro particolare e potente dispositivo della gamma Xperia. I rumors parlano di un super smartphone dal nome Sony Xperia Z3X e sembra che si tratti di un phablet con una fotocamera estremamente performante.

Sony Xperia Z3X

Vi abbiamo già riferito, in articoli precedenti, della possibilità di Sony di adottare sensori della fotocamera curvi, una tecnologia che dovrebbe simulare la curvatura dell’occhio umano, fornendo immagini molto più realistiche, ora è da capire se proprio questo dispositivo sarà equipaggiato con il nuovo sensore.

Dalle ultime indiscrezioni, però, sembra che questo Sony Xperia Z3X non sia dedicato solo agli appassionati della fotografia, infatti, su AnTuTu questo dispositivo è spuntato mostrando alcune specifiche hardware piuttosto incredibili. Sony Xperia Z3X dovrebbe montare lo Snapdragon 810 e l’impressionante quantità di ben 4 GB di RAM. Poi completano le specifiche lo schermo QHD da 6.2 pollici e la potente GPU Adreno 430.

Sony Xperia Z3X (2)

Naturalmente questo tipo di informazioni sono del tutto confidenziali e si tratta di indiscrezioni, di rumors, quindi prendiamo sempre con le pinze tutte queste notizie, certo già se solo alcune di queste specifiche dovessero essere confermate, sicuramente ci troveremo di fronte ad un dispositivo dalle incredibili potenzialità.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *