Nuovo tablet 3G Android da parte di NuFront al costo di soli 54 dollari

Anche se tablet con sistema operativo Android in circolazione ce ne sono davvero tanti, nel seguente articolo di oggi, vi andiamo a proporre una nuova tavoletta digitale realizzata interamente dalla casa produttrice Asiatica chiamata con il nome di NuFront è ufficialmente sul mercato in Cina al costo irrisorio di 54 dollari.

Entrando più nel dettaglio, se convertiti sia intorno a soli 40 euro. E’ incredibile pensare che a tale costo si possa acquistare un tablet con a bordo il sistema Android e soprattutto uno schermo con una diagonale di 7 pollici. Ma le caratteristiche tecniche che vengono offerte per un prezzo del genere quali sono?

 NuFront

Come sicuramente in molti di voi hanno già intuito, le specifiche tecniche di certo non sono da top di gamma, ma di certo con un prezzo del genere non si può mica pretendere tanto. Spostando la nostra attenzione proprio sulle caratteristiche tecniche, come citato sopra, troviamo uno schermo con una diagonale pari a 7 pollici e una risoluzione che si aggira intorno ai 1024 x 600 pixel, La CPU è targata ARM Cortex A9 dual core che agisce ad una frequenza pari a 1.2Ghz, GPU Mali-400MP2, ram da 1GB, storage da 8GB, autonomia abbastanza buona grazie alla batteria da 1800 mAh, per finire due buone fotocamere, posteriore da 2 megapixel e anteriore VGA.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come il sistema operativo del tablet è aggiornato alla versione Jelly Bean 4.2.2, ed è quasi certo come il dispositivo non uscirà al di fuori del territorio asiatico. Cosa ne dite?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *