Tablet i9S Win8 Edition svelato da Ramos, eccole le foto

Anche se ultimamente il settore dei tablet sta crescendo di più, moltissime aziende non si tirano di certo indietro e settimana dopo settimane stanno sfornando sempre di più nuove tavolette digitali da mandare sul mercato.

Infatti, proprio qualche ora fa, la famosa casa produttrice Ramos di origini cinesi, sempre più attiva per quanto riguarda il mercato dei tablet che vanno a collocarsi nella fascia economica, ha voluto presentare al mondo la scorsa settimana una gamma interamente nuova di tavolette sia con a bordo il sistema operativo Android sia con quello Windows.

Tablet i9S

Tra i migliori dispositivi in questione quello che colpisce più all’ occhio è senza ombra di dubbio il modello con a bordo la piattaforma Windows, più precisamente il tablet i9S, un prodotto che presenta uno schermo con una diagonale di 8.9 pollici e riprende più o meno gli stessi componenti interni del suo simile equipaggiato con a bordo il robottino verde presentato un paio di mesi fa.

Entrando più nello specifico, questo nuovo tablet i9S presenta uno schermo con tecnologia IPS, la CPU è targata Bay Trail Intel Z3735F, sistema operativo Windows 8.1, per ora oltre questo non vi sappiamo dire altro. Non è finita qua, Ramos ha poi ricordato il prodotto Android, più precisamente chiamato K100, uscito durante quest’ estate è dotato di una CPU modello  Octa-Core (MediateK), schermo con una diagonale di 10.1 pollici e risoluzione in FUll HD, per finire supporto alle reti 3G e ram da 2GB. In conclusione, il costo del tablet i9s dovrebbe essere di circa 300 euro, vi faremo sapere.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *