Tastiera IOS: Che suoni con KeySonic!

Sei stanco di sentire sempre quel piatto “bip bip” sulla tua tastiera IOS e vuoi stupire tutti facendo suonare il tuo telefono in un modo del tutto particolare? La tastiera IOS ti viene incontro! Si chiama KeySonic ed è stata creata dalla società DSonic, famosa per l’ideazione di alcuni effetti sonori del videogame Bioshock e non solo.

Tastiera-iOS

Ti potrebbe interessare Popkey: la tastiera animata

L’idea della creazione di una tastiera IOS sonora parte dal presupposto che i telefonini nei film e negli spettacoli hanno sempre effetti sonori molto particolari, perché allora non averli anche nella vita reale??

C’è un vastissimo assortimento di suoni tra cui scegliere per la tua tastiera IOS, sei set di suoni liberi e la possibilità di istallarne altri 21. Per soli € 0,99 se vorrai, il tuo telefono potrà diventare una chitarra elettrica, o avere dei suoni molto più particolari come le flatulenze o, ancora più inquietante, la risata di Jack Nicholson nel film Shining!

Ogni tastiera IOS ha un proprio design come quello dedicato ai suoni del Basket; di questa collezione fanno parte anche delle particolarità come quella chiamata Restricted Access che suona davvero come una tastiera di sicurezza di un silo di un missile nucleare segreto. Steampunk fornisce invece una collezione di suoni molto piacevoli quando si preme il tasto shift. Quando invece premerai il tasto e sulla tua tastiera IOS Creepy Circe sentirai il suono di un pagliaccio.

Se vorrai far capire a qualcuno che stai annegando (metaforicamente) potrai dirglielo usando i suoni della tastiera sonora a tema acquatico chiamato Life Savers; mentre se vuoi sentire i suoni della Savana potrai acquistare la tastiera IOS Safari con i suoni dei tamburi africani Djembe. Insomma hai solo l’imbarazzo della scelta, ma il nostro consiglio è quello di non abusare della pazienza delle persone che ti stanno accanto!

 
fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *