Tastiera Swiftkey: L’Applicazione della Settimana di MobileOS.it

La Tastiera Swiftkey è sicuramente un’applicazione molto utile e funzionale per il sistema operativo Android (e con iOS 8 anche per iPhone); stiamo parlando di una tastiera davvero eccellente che aiuta in modo incredibile la nostra digitazione dei messaggi, riuscendo a fornire una predizione del testo e una registrazione nel proprio dizionario dei nostri vocaboli senza eguali.

Noi abbiamo provato la Tastiera Swiftkey su Samsung Galaxy S5, Htc One M7, Huawei Ascend Mate 7 e iPhone 6 Plus e abbiamo potuto constatare con mano la bontà di questa applicazione, programma che gira perfettamente su tutti questi dispositivi che abbiamo menzionato e aiuta in modo profondo la digitazione sullo smartphone.

Swiftkey

PREVISIONI PERSONALIZZATE

Swiftkey impara da quello che scrivi e riesce ad essere sempre più precisa con il passare del tempo riuscendo a indovinare quasi tutte le parole che vuoi digitare.

AUTOCORREZIONE PIÙ INTELLIGENTE

Correzioni intelligenti e rapide.

LA TUA TASTIERA, COME LA VUOI TU

Dividi. Ridimensiona. Sgancia. Personalizza la tastiera secondo le tue esigenze con tante opzioni avanzate e numerosi temi per cambiare il layout. Inoltre sono presenti più di 60 lingue diverse ed è possibile digitare e utilizzare la predizione del testo anche con più lingue contemporaneamente.

CONNESSO AL CLOUD

Puoi sincronizzare tutto il dizionario e le previsioni delle parole fatte con Gmail, Facebook, Twitter, Evernote e altri contenuti, riuscendo ad avere sempre a disposizione tutto il materiale su qualsiasi dispositivo che andiamo ad utilizzare.

DIGITAZIONE SUPERFACILE

Fai scorrere il dito sullo schermo per digitare con SwiftKey Flow oppure seleziona le previsioni per rendere più facile e veloce la digitazione.

Ora non resta che lasciarvi agli screenshots e alla video prova dell’applicazione:

 

SwiftKey Keyboard
Developer: SwiftKey
Price: Free+
 
Tastiera SwiftKey
Developer: SwiftKey
Price: Free+
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *