Il team Pangu al lavoro sulla versione definitiva del jailbreak di iOS 8

Era stato rilasciato durante la scorsa settimana a sorpresa in una prima versione parziale per gli sviluppatori, parliamo del tanto atteso jailbreak di iOS 8, e da poche ore il team cinese Pangu, autore del nuovo tool, ha comunicato il prossimo arrivo della versione definitiva di Pangu 8.

Jailbreak Pangu

Come detto il tool era stato rilasciato in una prima versione parziale con la finalità di aiutare gli sviluppatori ad aggiornare i loro tweak, ma come spesso avviene quando c’è un rilascio pubblico di un jailbreak gli utenti hanno subito preso d’assalto il team per capire come effettuare già da ora la procedura.

La rete nel corso di questi giorni ha lavorato sodo per proporre gli aggiornamenti degli elementi principali del jailbreak, quale ad esempio Cydia, lo store che permette la gestione, il download dei vari pacchetti installabili. Ora che tale programma è aggiornato ad iOS 8, il team cinese può rimettersi al lavoro per sistemare i problemi della prima versione ed implementare gli aggiornamenti, fornendo così una versione stabile e definitiva del tool.

Come indicato dai componenti di Pangu, tale nuova versione definitiva arriverà nei prossimi giorni disponibile al download e permetterà quindi l’effettuazione della procedura di jailbreak su iOS 8 e iOS 8.1 non che sui devcie di ultima generazione come iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *