Telefono o tablet lento? ecco come risolvere

Hai per caso sia un telefono e un tablet, ed improvvisamente quest’ ultimi hanno iniziato a rallentare? non sai proprio da cosa dipenda? ma soprattutto come risolvere il problema? tranquillo, oggi sei proprio capitato nel posto giusto, telefono o tablet lento non fa differenza, oggi ti aiutiamo noi.

Per riuscire a velocizzare un tuo dispositivo quello che devi fare è estremamente facile, ti basta scaricare il programma apposito e il gioco è fatto. Senza tirarla troppo alla lunga, in circolazione ci sono moltissimi programmi che ti permettono di risolvere ogni problema e bug per il tuo prodotto Android, a nostro avviso, uno dei migliori è senza ombra di dubbio LagFix, quest’ ultima si può trovare gratuitamente sul vastissimo Play Store di Google.

Telefono o tablet lento

La domanda che ora ti poniamo è la seguente: come controllare se un terminale o tavoletta digitale ha qualche bug che sta rallentando il tutto? semplice, se le prestazione del tuo dispositivo a lungo andare sono diminuite, allora con tutta probabilità il device ha qualche bug.

Ma come si usa il programma che ti abbiamo appena presentato in modo da verificare se il tuo dispositivo ha qualche bug? una volta scaricato e installato, apri l’ applicazione e scegli quale partizione eseguire FSTRIM e di conseguenza dai un tap su  “Run!” e il gioco è fatto, i problemi verranno risolti in maniera del tutto automatica. Nel caso durante la guida riscontri qualche problema o non hai capito qualche passaggio, come sempre siamo qui per darti una mano, alla prossima!

LagFix (fstrim) Free
Developer: Grilled Monkey
Price: Free
 

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *