Tesco Hudl 2: tablet quad-core, schermo da 8 pollici a soli 150 euro

Proprio in queste ultime ore, la casa produttrice di smartphone che prende il nome di Tesco ha annunciato ufficialmente ai suoi diversi fan l’ arrivo sul mercato di una sua nuova tavoletta digitale, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Hudl, che arriva cosi alla seconda generazione.

Entrando subito nel dettaglio, questo nuovo Tesco Hudl 2 ha dalla sua un ottimo schermo che presenta una diagonale di 8.3 pollici con tanto di risoluzione in FullHD a 1080p e densità di pixel di 265ppi. Non è finita qua, presenza di un ottimo processore con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.83Ghz, in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, il modello è Intel Atom, memoria ram da 2GB.

Tesco Hudl 2

Abbastanza buona l’autonomia di questo nuovo tablet di Tesco che consentirà all’ utente una durata massima di 8 ore, storage da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 molto utile per chi ama i selfie, per finire sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android KitKat 4.4.

In conclusione, per tutti coloro che fossero realmente interessati all’ acquisto di questa nuovo Tesco Hudl 2, quest’ ultimo si può trovare ad un costo estremamente concorrenziale di 129 sterline, se convertite siamo intorno ai 150 euro. Il tablet lo si potrà trovare sul mercato a partire dalla data del 9 Ottobre in UK. Per quanto riguarda l’ Italia non sappiamo ancora niente, vi faremo sapere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *