Test Nokia Lumia 830: sotto prova di coltelli e flessioni

Il Nokia Lumia 830 è stato sottoposto a diversi test di resistenza, provare la flessibilità dei modelli e dei top di gamma in particolare è diventata ormai quasi una moda più che una necessità.

Tuttavia sono informazioni importanti e per quanto riguarda il Nokia Lumia 830 sono ben due i video che mostrano le capacità e le qualità materiali di questo smartphone.

Nokia-Lumia-830-hero1

I video presenti su Youtube sono stati girati da Nokia Power User. Il primo test Nokia Lumia 830 usa il famoso gioco Fruit Ninja. In pratica il possessore taglia la frutta usando un coltello vero e testa la resistenza al graffio del display. Nel secondo test viene effettuata la vera flessione dello smartphone. Preso tra due mani il Nokia Lumi 830 viene piegato con una certa forza ma si vede una certa difficoltà nel piegare il famoso smartphone di alluminio.

 

Ricordiamo che il Nokia Lumia 830 è stato lanciato da poco sui mercati e in Italia si trova ad un costo di 399 euro. Su Amazon già si trova con un risparmio del 7% e quindi a 370,89 euro. Ricordiamo alcune delle sue caratteristihe: è dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1, ha all’interno un processore Quad Core Snapdragon, ha un display da 5 pollici tecnologia HD IPS LCD, RAM da 1 GB, Memoria interna 16 GB, Slot per MicroSD sino a 128 GB, Fotocamera posteriore 10 Megapixel Pure View, Flash LED, Stabilizzatore ottico, fotocamera anteriore 5 Megapixel, video in Hd, otspot Wi-Fi, NFC, Bluetooth 4.0, MicroUSB, USB 2.0, Jack da 3,5 mm, Nano SIM, Batteria da 2220 mAh, spessore 8,5 mm, Radio FM, Vivavoce di qualità.

Fonte NPU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *