ThL T6 PRO: ecco il dispositivo cinese della settimana

ThL T6 PRO: il mondo cinese ci riserva sempre delle piacevoli sorprese, o almeno, nella maggior parte dei casi, e in questo caso stiamo parlando di uno smartphone che fa parte di questa categoria di dispositivi, il ThL T6 PRO è uno smartphone che unisce perfomance da medio di gamma a prezzo di base di gamma, non ci sono tanti compromessi e ne vale davvero la pena e sopratutto stiamo parlando di un dispositivo dual-sim, quindi si adatta un po’ a tutti gli utilizzi che un utente potrebbe farne.

ThL T6 PRO

Stiamo parlando di uno smartphone che si adatta a tutti gli utilizzi grazie anche alla scheda tecnica, è vero, stiamo parlando del solito smartphone dalla solita scheda tecnica cinese, ma è anche vero che data la UI davvero molto leggera questo dispositivo ha una reattività di sistema davvero a livelli elevatissimi.

La scheda tecnica di questo dispositivo comprende un SoC octa-core con tecnologia Cortex-A7, stiamo parlando di un SoC appunto octa-core che va ad 1,7Ghz affiancato ad 1GB di memoria RAM, 8 invece sono i GB della memoria interna che sarà possibile estendere tramite MicroSD fino a 32GB; lo schermo è un unità da 5 pollici con una risoluzione HD, la tecnologia è IPS.

La parte multimediale invece comprende due fotocamere: la principale è un sensore da 8 megapixel che è in grado di registrare video in full hd, mentre quella frontale è un sensore da 2 megapixel che può registrare video in HD.

A bordo abbiamo Android 4.4.2 Kitkat, con una UI molto leggera, è stock, cambiano solamente un po’ le icone e il launcher, di fatto non abbiamo nessuna applicazione aggiuntiva.

Il prezzo? Online si trova addirittura a meno di 100 euro, quindi un prezzo davvero molto vantaggioso che mette questo smarthphone davvero sui piani alti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo => ACQUISTA SICURO SU COMEBUY a 85€!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *