Trailer Call Of Duty, 11 novembre 2014: grafica estrema e ambienti cinematografici

Appassionati di videogiochi, Xbox e PS, tutti in attesa dell’uscita di Call Of Duty: Advanced Warfare.

Oggi è stato pubblicato il trailer del nuovo Call Of Duty: Advanced Warfare. Il gioco uscirà ufficialmente il 4 novembre nelle versioni PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4. Il game è stato realizzato da Sledgehammer Games, che ha ambientato il gioco in un futuro fatto di società militari e scontri tra titani.

Call-of-Duty-Advanced-Warfare1

Call Of Duty: Advanced Warfare è ambientato nel 2054, un evento catastrofico ha sconvolto il mondo, un grosso attacco terroristico cuasato da un’organizzazione chiamata KVa ha sovvertito rapporti diplomatici, esigenze geopolitiche, la vita stessa degli uomini. Tutto il gioco e i personaggi mira a questo obiettivo, distruggere l’organizzazione terroristica utilizzando armi, tecnologie e trasporti di terra e aereo all’avanguardia.

 

Il trailer video infatti mostra proprio questo, una società ormai organizzata a livello militare e dotata dei migliori armamenti. Il gioco ha visto la collaborazione di esperti designer cinematografiche, la produzione del gioco o meglio degli ambienti ha prodotto un qualche cosa di eccezionale, fortemente realistico e che con le potenzialità dei nuovi dispositivi gamer proietterà il giocatore in un ambiente dinamico e che suscita emozioni oltre che divertimento e senso di avventura.

 

Call Of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile dal 4 novembre 2014, il gioco si può già preordinare nel sito ufficiale e permetterà di avere accesso anticipato. Il protagonista che interpreteremo è Private Mitchelle, un marines che avanzerà di grado, missione dopo missione. E’ dotato di esoscheletro armato, ogni livello superato e bonus ricevuto gli permetterà di crescere sia negli armamenti e sia nelle potenzialità. Ecco sotto il video traile di lancio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *