Umi Zero: Eccolo a Metà Prezzo il Top di Gamma Cinese

UMI ZERO è un interessante dispositivo Dual SIM dalle linee estetiche e dalle soluzioni innovative, tradizione dell’azienda UMI. Questo terminale è sicuramente il più sottile smartphone Octa-Core Dual SIM pratico e alla moda. UMI ZERO punta tutto proprio sullo spessore di circa 6mm, il tutto ad un prezzo al di sotto dei 250€ e disponibilità immediata già da ora! Ma per i lettori di MobileOS.it tramite questa pagina fornitaci da UMI & ComeBuy lo si potrà prendere addirittura a META’ PREZZO!!!

UMI ZERO è costruito in alluminio e in lega di magnesio. Lo schermo è Full HD Super AMOLED dotato di sensore di luminosità e consumo energetico ridotto, un display profondo e con colori vivaci; inoltre è caratterizzato due schermi Corning Gorilla Glass III, parte anteriore e posteriore. Tuttavia, pesa solo 140g, leggero e robusto.

umi zero

UMI ZERO è equipaggiato da un processore MediaTek MT6595 operante ad una frequenza di clock di 2.0 GHz accoppiato da 2 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna + micro SD.

La fotocamera principale monta un sensore Sony IMX214 da 13 MP e il flash sarà in grado di lavorare in base alla temperatura del colore della scena che si sta andando a scattare. Inoltre, la telecamera raggiunge la velocità di messa a fuoco di 0,3 secondi. La capacità della batteria risulta essere di ben 2780mAh, nonostante l’estrema sottigliezza del dispositivo, con l’incredibile velocità di ricarica: 15 minuti di tempo per arrivare circa al 40% di carica, inoltre sarà presente un ottimo risparmio energetico.

UMI ZERO monta l’ultima versione disponibile attualmente del robottino verde, cioè Android 4.4, KitKat e ripetiamo per i lettori di MobileOS.it tramite questa pagina fornitaci da UMI & ComeBuy lo si potrà prendere addirittura a META’ PREZZO!!! Un’offerta sicuramente da non farsi scappare!!

umi zero 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *