Unboxing Archos 50b Platinum: Eccolo dopo IFA!

Unboxing Archos 50b Platinum: La redazione ha ricevuto in prova il nuovo dispositivo dell’azienda francese che ci è già arrivato in test, pur avendolo visto proprio poche settimane fa a Berlino in presentazione presso lo stand Archos.

Questo smartphone arriva sul mercato ad un prezzo di listino davvero molto aggressivo e si posiziona nella fascia bassa del mercato ad un costo di € 159 => già disponibile QUI su Amazon!

Archos 50b Platinum

Archos 50b Platinum ha una scheda tecnica forse non eccellente, ma comunque buona (peccato solo per la Ram), inoltre abbiamo una confezione davvero ricca! Ma andiamo per gradi e ricapitoliamo brevemente le principali caratteristiche tecniche del dispositivo:

  • Android 4.4.2
  • Display da 5 pollici qHD
  • CPU MediaTek quad core da 1,3 GHz
  • Fotocamera posteriore da 8 MP (+2MP) + Flash Led
  • 512 MB di Ram
  • 4 GB di memoria interna + micro SD (inclusa in confezione e da 8 GB)
  • Batteria: 1900mAh

CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione è davvero molto ricca, infatti troviamo oltre alle solite cose quali: Cellulare, caricatore, cavo USB – microUSB e fogli riguardanti la garanzia e la guida rapida, anche una pratica custodia che copre tutta la zona posteriore del dispositivo e ben 2 cover di colore rosa e azzurro per andare a sostituire quella già presente nera.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’ Archos 50b Platinum e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *