UniEuro: 25 e 26 ottobre sconta l’IVA su tutti i prodotti, anche su mobile

Oggi segnaliamo un interessante promozione che viene messa in atto nelle giornate di oggi 25 ottobre e domani 26 ottobre nei negozi della catena UniEuro, sia nelle vendite in store e sia in quelle online sul sito ufficiale dell’azienda dalle ore 9 alle ore 21, effettueranno degli sconti pari al valore dell’IVA su tutti i prodotti disponibili. Un interessante offerta anche per il campo mobile in cui potrete trovare molti smartphone e tablet a prezzi interessanti.

Unieuro-No-IVA

Partecipare all’iniziativa è semplice, oggi e domani dovrete fare un acquisto di almeno 100€ presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa messa in atto da UniEuro, oppure effettuare un acquisto online sul sito web dell’azienda e scegliere la consegna a domicilio, e potrete usufruire di uno sconto pari al valore dell’IVA su qualsiasi oggetto presente in negozio o nello store, fino ad esaurimento degli stessi.

Si tratta quindi di uno sconto pari al 22% che viene applicato indistintamente su tutti gli acquisti superiori a 100€, per prodotti come elettrodomestici e TV potrete anche , in caso di esaurimento, ordinare il pezzo ed usufruire dello sconto che viene applicato solo nelle giornate di oggi e domani.

L’occasione è buona per fare un giro nei negozi che partecipano all’iniziativa che potete trovare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda e vedere quali sono i prezzi applicati e gli sconti in caso di acquisto. Se avete intenzione di cambiare il vostro smartphone o tablet, oppure fare un regalo in anticipo per Natale, questa è un occasione davvero interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *