Uscita Samsung Galaxy Note 4: Ecco le Date Ufficiali

Uscita Samsung Galaxy Note 4: Come già precedentemente annunciato si avvicina il momento di Note 4, che si appreseta ad essere rilasciato sul mercato italiano nella giornata del 17 ottobre. Oltre a questa importante data Samsung ci ricorda anche tutte le restanti date del rilascio di Note 4 nel mondo, e per farla ci riporta un grafico con tutte le giornate nel quale il phablet di Samsung sarà rilasciato, dal grafico stesso possiamo notare come i primi ad aver ricevuto il terminale siano stati i Cinesi e Sud Coreani, che dispongono del dispostivo dal 29 Settembre.

Noi Italiani non saremmo i primi Europei ad assistere all’Uscita Samsung Galaxy Note 4 e a poterlo toccare con mano, infatti quest’ultimo sarà messo sul mercato il 10 Ottobre in Inghilterra e Germania, per poi arrivare con una settimana di ritardo anche nel nostro paese.

n

Successivamente la prossima data da segnare sul calendario di Samsung sarà il 24 Ottobre quando il terminale sarà messo in commercio anche nei mercati asiatici, nei restanti eruopei e in medioriente, per poi concludere il proprio personale tour il 5 Novembre quando in tutti i mercati sarà possibile acquistare un Note 4.

Uscita Samsung Galaxy Note 4: Preparate i vostri conti alla rovescia, poichè manca davvero poco, quindi, al giorno in cui potremmo, anche noi, finalmente, mettere le mani sul dispositivo di casa Samsung. Il prezzo ufficioso si aggira sui 769 euro, ma online già si trovano prezzi molto interessanti, grazie alle numerose offerte di alcuni store online. Ci si attende una vera e propria battaglia tra colossi per quanto riguarda le vendita quest’anno, con ad un angolo il Note 4 e dall’altra l’Iphone Plus, con il nuovo Nexus 6 come possibile outsider

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *