La versione globale di Motorola Droid Turbo svelata in Brasile

Motorola Droid Turbo, il nuovo smartphone top di gamma di Motorola sta per essere svelato nella sua versione globale in Brasile!

Motorola Droid Turbo ha susciatato molto interesse tra il pubblico che cerca di essere sempre più aggiornato sull’ultima novità nel mondo di smartphone, ma purtroppo, con Verizon era fuori dalla portata per molti. Ora Motorola ha mandato gli inviti per un evento che si terrà in Brasile il 5 novembre per poter annunciare, presumibilmente, il rollout globale del suo nuovo smartphone top di gamma. Sull’invito non c’è spazio per il nome del telefono, ma la foto che potete vedere su mostra quelle che sono le caratteristiche estetiche del nuovo Motorola Droid Turbo.

gsmarena_002


Le voci che girano su questo smartphone parlano di un cambio di nome, da Motorola Droid Turbo a Motorola Moto Maxx, sarebbe quindi un ritorno al marchio Maxx che da sempre per Motorola è indice di smartphone con una durata più alta in tutta la storia degli smartphone. il nome Motorola Moto Maxx sembra essere anche molto azzeccato data l’elevatà capacità della batteria da ben 3,900 MAh, che può durare per circa 8 ore rimanendo in carica per un totale di soli 15 minuti, quindi anche una velocità di ricarica impressionante. Le altre specifiche parlano di un display QHD LCD da 5.2 pollici con un Chipset SnapDragon 805 e una fotocamera da 21 MP.

Motorola ha già depositato il marchio Motorola Moto Maxx negli Stati Uniti e sta preparando un vero e proprio annuncio per il lancio globale in brasile, in modo che il telefono possa arrivare sugli scaffali di tutto il mondo, compresi altri enti negli USA diversi da Verizon. Rimanete con noi per scoprire altro sul nuovo Motorola Droid Turbo o Motorola Moto Maxx

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *