Video: Nexus X VS iPhone 6 VS Nexus 5 VS Samsung Galaxy S5 VS LG G3 VS BlackBerry Passport

Nexus X VS iPhone 6 VS Nexus 5 VS Samsung Galaxy S5 VS LG G3 VS BlackBerry Passport e altri top di gamma: Nexus X dovrebbe arrivare sul mercato ufficialmente a fine mese (massimo Novembre) e il nuovo smartphone di Google probabilmente sarà uno smartphone gigante, il più grande dispositivo Nexus mai prodotto sino ad oggi.

Nexus X (o Nexus 6 che dir si voglia) avrà dalla sua un enorme schermo da 5,9 pollici con 1440 x 2560 pixel (Quad HD), che è più grande della maggior parte dei display degli smartphone di punta attuali, anche più del Samsung Galaxy Note 4, per intenderci.

Nexus 6 nexus x

Leggi Anche => Nexus 6 o Motorola Shamu? Ecco tutte le novità su questo famoso “dispositivo X”

Nei scorsi giorni, abbiamo visto una serie di immagini e render che presumibilmente raffigurano il vero Nexus X. Ora, vogliamo mostrarvi, invece, un bel video basato proprio su questi render e prontamente confrontati con tanti altri top di gamma. Come vedrete nel video (più in basso), il prossimo Nexus viene confrontato con il Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S5, LG G3, Google Nexus 5, iPhone 6, iPhone 6 Plus e con BlackBerry Passaport.

Naturalmente, non possiamo essere sicuri che questo sia esattamente ciò che il Nexus X sarà, ricordiamo sempre che stiamo parlando di render, cioè delle simulazioni in base ai dati trapelati di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone di Google.

Ad esempio, pensiamo che sarà leggermente più grande del Galaxy Note 3 e 4, anche se il video suggerisce che i dispositivi sono simili e con circa le stesse dimensioni, comunque è chiaro che il Nexus X sarà più grande quasi di qualsiasi altro smartphone e verrà prodotto da Motorola (ed è anche conosciuto come il Nexus 6 ). Il  terminale dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 805, con inoltre una fotocamera posteriore da 13 MP con stabilizzazione ottica delle immagini, una batteria 3200 mAh e Android L!

 

 

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *