Video Samsung Galaxy A5, uno e trino insieme al Galaxy Alpha e A3

Ecco il nuovo Samsung Galaxy A5, le sue caratteristiche materiali ed estetiche vengono mostrate in un video di Android MX che parte sempre dai lati posteriori e mostra soltanto l’interfaccia grafica del primo telefono che corrisponde al Samsung Galaxy A5.

Samsung Galaxy Alpha è la nuova serie di smartphone dallo schermo grande che uscirà presto sul mercato. Si parla della presenza di diverse varianti, il Galaxy A5 e il Galaxy A3. Phone Arena e Siash Gear hanno condiviso il video di AndroidMX dal titolo Galaxy A5, Galaxy Alpha e Galaxy A3. Vediamo in fila tre smartphone nella loro parte posteriore, alcune minime differenze ma una forma delle fotocamera che si ripete e quindi non si capisce se si tratti proprio di tre modelli Galaxy differenti o semplicemente di tre varianti di una stessa gamma. Ecco il video e sotto alcune osservazioni.

Sicuramente il primo smartphone sposto è il Samsung Galaxy A5 e lo vediamo alla fine del video perché il previewer ci mostra la schermata delle caratteristiche dove vediamo in spagnolo il nome del dispositivo Samsung Galaxy A5. Questa operazione non viene ripetuta però sugli altri smartphone e quindi è un video che mostra solo alcune novità presunte.

Samsung Galaxy A5

Andiamo ad analizzarle queste prime caratteristiche presunte , partendo dal Samsung Galaxy A5 dal numero di modello SM A500m. Si conferma la presenza della batteria non rimovibile su modelli dal bordo sottile e dallo schermo molto grande. Il video parte analizzando sempre il lato posteriore dei tre dispositivi, vediamo delle fotocamere uguali e questo è molto curioso e continua a far pensare che si tratti di un solo modello più che di tre diversi Samsung Galaxy. Anche perché non vediamo i nomi e addirittura il modello nero non riporta nessun tipo di scritta o brand. In questa preview comunque vediamo delle caratteristiche ben conosciute dagli amanti del Galaxy, quindi la presenza dei pulsanti e delle slot laterali in uno spessore piccolo ma che consente di usare bene il dispositivo con una mano.

Nei modelli bianchi, e in particolare in quello che è il Samsung Galaxy A5, i bordi laterali mostrano una leggera rifinitura lucida di contorno ad uno spazio già di per sé piccolo. Dei tre modelli viene mostrata l’interfaccia solo del primo smartphone e vediamo il nome Galaxy A5, il numero di modello SM A500m e la presenza della versione Android 4.4.4 KitKat. Gli altri dispositivi non vengono mostrati nella parte anteriore e soprattutto nella loro finestra della caratteristiche. Voi che ne pensate, si tratta di tre dispositivi diversi o è un solo modello presentato nelle sue varianti di colore?

Fonte: PhoneArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *