VÜ SOLO Wireless Charger: lo smartphone si ricarica appoggiandolo

Tylt, azienda molto attiva nel proporre caricabatteria wireless, ha annunciato due nuovi accessori per dare la giusta ricarica a smartphone con display di grandi dimensioni: VÜ SOLO Wireless Charger e la VÜ Wireless Charging Car Mount.

La VÜ SOLO è alimentata attraverso un ingresso micro-USB in modo da poter utilizzare questo caricabatteria con un qualsiasi cavo di ricarica micro-USB o un cavo di ricarica per auto. Inoltre è fornita con un sistema di allineamento per i telefono cellulare di proprietà chiamato ALIN. Basta posizionare il dispositivo in modo che le celle della batteria del telefono siano allineate con celle del VÜ SOLO, per soddisfare ed avere è tutto quello che serve per ottenere l’energia necessaria alla ricarica. Il sistema ALIN fornisce circa una carica da 1 Amp e 5 watt di potenza. L’accessorio costa 40 dollari, che è un prezzo molto ragionevole per un nuovo caricabatteria senza fili.

V-SOLO-Wireless-Charger

La VÜ Wireless Charging Car Mount funziona sia come supporto per auto per il vostro smartphone sia come caricabatteria wireless. In questo caso, per ottenere la ricarica, basta alloggiare il dispositivo, fissarlo con i piedini laterali in base alla larghezza. Il supporto utilizza il sistema a tre celle compatibile con lo standard Qi, che permette un facile posizionamento del telefono e assicura che possa funzionare con tutti i telefoni dotati di tale tecnologia di ricarica a induzione elettromagnetica.

V-Wireless-Charging-Car-Mount

 

Alla base è presente un ulteriore piedino regolabile in altezza che consente di alloggiare gli smartphone anche di grandi dimensioni come il Nexus 6 o i Galaxy della serie Note. Non manca una ventosa Micro-Gel extra-forte per fissarlo al cruscotto, mentre il supporto è in grado di ruotare per 180 gradi. Il costo è di 80 dollari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *