WIko HIGHWAY 4G disponibile in Italia: esclusiva Mediaworld a 299€

WIko Highway 4G: eccola l’ultima novità di Wiko, stiamo parlando di uno smartphone davvero molto interessante sopratutto per quanto riguarda la scheda tecnica, questo dispositivo lo abbiamo già visto all’IFA 2014 e ci ha davvero convinto tantissimo, uno smartphone 4G di Wiko che non costa troppo e che sopratutto al suo interno ha un SoC davvero molto interessante, stiamo parlando infatti di un SoC Nvidia e ciò ‘è da dire perchè non ci sono altri smartphone in giro che hanno adottato la stessa strategia di questo dispositivo.

WIko Highway 4G

Tornando alla scheda tecnica di WIko Highway 4G possiamo dire che abbiamo uno schermo da 5 pollici full hD, dual corning gorilla glass 2 con tecnologia IPS, il SoC è un NVIDIA Tegra 4i, un Quad-Core che va a 2,0Ghz, la scocca posteriore è molto interessante: è fatta addirittura di vetro temprato in un profilo di alluminio.

La parte multimediale di questo WIko Highway 4G non è per nulla lasciata da parte, il sensore principale è di fatto da 16 megapixel mentre quello secondario è da 8 megapixel, quindi una parte multimediale che in fin dei conti è davvero molto importante, ammettiamolo, a 299 euro è difficile trovare un sensore di questa qualità.

Ciò che forse però fanno davvero fulcro a questo WIko Highway 4G è anche il fatto che al suo interno abbiamo ben 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e sopratutto Android 4.4.2 Kitkat, ma non sappiamo se verrà aggiornato o meno ad Android Lollipop.

Ovviamente stiamo parlando di un dispositivo mono-sim, Wiko non lancia smartphone con SoC Nvidia dual-sim, o almeno per adesso.

Lo smartphone è disponibile in esclusiva Mediaworld a 299 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *