Wiko Highway Signs: Presentato il Nuovo Smartphone

Wiko Highway Signs è il nuovo smartphone dell’azienda francese che è stato presentato proprio quest’oggi e che rappresenta un ulteriore sforzo da parte della casa nell’alzare il proprio livello tecnologico entrando sempre di più nel mondo dei top di gamma dal prezzo non così esagerato come succede con i maggiori produttori. (VEDI QUI LA NOSTRA PREVIEW AD IFA)

Wiko Highway Signs continua e porta avanti la filosofia della serie Highway: cioè produrre dei dispositivi con ottime prestazioni unite ad un design sempre curato nei minimi dettagli. Highway Signs è infatti caratterizzato da finiture eleganti, come il pannello posteriore in vetro temprato, ma si distingue per essere efficacemente compatto.

HIGHWAY_SIGNS_compo_white_silver

 

Wiko Highway Signs è dotato di un display HD da 4,7” e presenta all’incredibile spessore di 7,6 mm e pesa soli 124 gr, rispondendo così alle esigenze degli utenti in cerca di uno smartphone elegante, ergonomico e non così esageratamente grandi come accade con tanti altri terminali concorrenti. Inoltre sul prodotto troviamo un prestante processore Octa-Core da 1.4 GHz per garantire ottime prestazioni e discreto consumo.

Come su tutti gli smartphone dell’azienda francese, anche su questo Wiko Highway Signs troviamo la funzionalità dual sim, arricchita in questo caso da un’ottima particolarità, infatti, in questo caso, uno dei due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria per poter caricare tutta la musica, le foto e i dati che si desiderano.


Wiko Highway Signs è disponibile in Italia nei colori bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 € => VEDI QUI LA NOSTRA PREVIEW AD IFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *