Windows Phone: roll-out di un “Critical Update”

Arriva un insolito aggiornamento per tutti coloro che hanno scelto di adottare il programma “developers” di Microsoft per il suo sistema operativo Windows Phone; la domanda lecita è: a cosa serve? per correggere bug o per una falla nel sistema di sicurezza?

wp_ss_20141024_0001-600x1066

 

D’altronde si tratta della prima volta che Microsoft (o Nokia) obbliga ai suoi utenti sviluppatori di aggiornare i propri terminali, infatti da come è possibile notare c’è scritto che se non si aggiornasse il cellulare entro le 3 am del 27 Ottobre, sarà Microsoft a farlo. Ma tutto questo a cosa è dovuto? Persone suppongono che sia una falla del sistema di sicurezza di Windows Phone, altri invece sostengono il contrario. Ma l’azienda produttrice di Redmond afferma che è solo un modo di testare una nuova metodologia di aggiornamenti.

Insomma un update insolito! A voi è arrivato? Fateci sapere. Inoltre, restiamo in attesa di aggiornamenti per capire qual’è il changelog ufficiale.

Se t’interessasse tanto Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *