Xiaomi Mi 4: ecco come poter installare il Google Play, Guida

Rieccoci nuovamente qui a presentarvi una nuova e fresca guida. Infatti, nel post di oggi ti andiamo a presentare come poter installare il Google Play sul nuovo Xiaomi Mi 4, tranquillo, tutti i passaggi che devi fare sono di una facilità unica, prenditi 10 minuti di tempo e dai uno sguardo a quello che ora scriviamo in questa piccola guida.

come poter installare il Google Play

Se anche tu sei riuscito a comprare il top di gamma realizzato interamente dalla casa produttrice Xiaomi, prova anche a tu a installare il Google Play visto che non viene rilasciato pre-installato. Si parte, basta parlare. Anche se lo Xiami Mi 4 in Cina ha riscontrato un successo andato ben oltre le previsioni, quello che manca a questo dispositivo è proprio il Play Store e altri servizi che vengono offerti sempre da Google, questo perché? semplice, al proprio interno ci si può trovare uno store targato Xiaomi.

Detto questo, nel filmato che ora ti facciamo vedere qua sotto, puoi vedere come poter installare il Google Play sullo smartphone citato sopra, i passi da fare come ribadito sono facilissimi un paio di minuti e il gioco è fatto. Una volta terminata la procedura, puoi utilizzare tale telefono come se fosse un normale terminale con a bordo il sistema operativo Android.

Se non ti è chiaro qualche passaggio, faccelo immediatamente sapere con un commento in questa stessa guida, speriamo di averti aiutato a scoprire un qualcosa di nuovo, buona visione, ci becchiamo alla prossima!

QUI, trovi tutti i prodotti XIAOMI in vendita!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *